Disable Preloader

PRESENTANO

MAGICI WEEKEND NATALIZI

8 DICEMBRE

Ore 9.00 MERCATINI di NATALE realizzati dai NONNINI, COLLABORATORI della FONDAZIONE, le FIGLIE DELLA CARITA’ e GRUPPI VINCENZIANI.
Ore 18.00 INAUGURAZIONE del PRESEPE “ERO FORESTIERO e MI AVETE ACCOLTO” animato dai NONNINI della FONDAZIONE SAN VINCENZO DE’ PAOLI

Ore 18.30 INAUGURAZIONE “La LUCE del NATALE”, GALLERIA di PRESEPI, OPERE ARTISTICHE e ARTIGIANALI sulla NATIVITÀ

Ore 19.00 “COMPLEANNO D’IMPEESA”: festeggiamo insieme i 12 anni del Gruppo SCOUT d’EUROPA nella Magica Atmosfera di Natale tra Mercatini e Vin brulè, Lotterie, Ricchi Premi, Concerto e Solidarietà.

9 - 10 DICEMBRE

Ore 18.00 “La LUCE del NATALE”, GALLERIA di PRESEPI, OPERE ARTISTICHE e ARTIGIANALI sulla NATIVITA’

Ore 19.00 PRESEPE ARTISTICO VIVENTE (Giardino Fondazione via Palestro) “MUSICAL NATIVITY”
realizzato da: ASS.NE CULTURA ARTE e SPETTACOLO “ARTPLAY”, SCOUT D’EUROPA, A.S.D. DAFFI DANCE, ASSOCIAZIONE DYNAMYK FITNESS CLUB, SCUDERIA “AD HORSES CLUB di DOMENICO ALBERGA, SCUDERIA “MASSERIA VERO”

e con la straordinaria partecipazione dei NONNINI della CASA di RIPOSO

Ore 19.00 PUNTI di RISTORO

16 - 17 DICEMBRE

Ore 18.00 “La LUCE del NATALE”, GALLERIA di PRESEPI, OPERE ARTISTICHE e ARTIGIANALI sulla NATIVITA’

22 - 23 DICEMBRE

Ore 19.00 PRESEPE ARTISTICO VIVENTE (Giardino Fondazione via Palestro) “ARCANGELO COMING SOON” realizzato da COMPAGNIA TEATRALE IMPRONTE, ASS.NE MUSICALE CRAZY MUSIC LAB, SCUOLA di DANZA DANZANIMA, SCUOLA di BALLO ORODANCE, SCUDERIA “I CAVALIERI del PALIO”

e con la straordinaria partecipazione dei NONNINI della CASA di RIPOSO

Ore 19.00 PUNTI di RISTORO

Inoltre nelle giornate dell’ 8 – 9 - 10 e 22 - 23 dicembre sara’ effettuata una campagna di raccolta alimentare e di solidarietà per la popolazione palese più bisognosa in collaborazione con le associazioni di volontariato, culturali e gruppi vincenziani.

Vi aspettiamo!

Tags: